HomeConvegniIl Garda Lake History...

Il Garda Lake History Festival a Manerba: le immagini della conferenza con Emanuela Scarpellini

Il nostro viaggio nella storia ha fatto tappa ieri a Manerba del Garda. Nella splendida e suggestiva cornice di Palazzo Minerva, si è tenuto il terzo atteso appuntamento del nostro Garda Lake History Festival, che ha visto come protagonista la storica Emanuela Scarpellini.

La galleria fotografica di oggi vi permette di rivivere i momenti più significativi della serata. I bellissimi scatti, realizzati dal fotografo Andrea Riviera, catturano perfettamente l’atmosfera di una serata speciale dedicata alla divulgazione storica di alto livello, confermando il grande interesse e la partecipazione che stanno accompagnando questa edizione del Festival del Centro. Sfoglia la gallery:

Un ringraziamento di cuore alla professoressa Scarpellini per il suo prezioso contributo, ad Andrea Riviera per le splendide immagini, al Comune di Manerba per l’ospitalità e a tutti i partecipanti che hanno reso la serata un grande successo di pubblico e contenuti.

- Ente partecipato da -

spot_img

Più popolari